Incontro regionale delle lavoratrici e dei lavoratori

Venerdì 26 febbraio dalle ore 20:45 alle ore 23:30

Un primo incontro per continuare nella costruzione di una rete delle lavoratrici e dei lavoratori in Abruzzo con le iscritte e gli iscritti di Rifondazione e aperto a tutti coloro che con noi condividono la necessità di costruire un’alternativa al Governo #Draghi e al neoliberismo: uniti per il lavoro, l’uguaglianza di genere, i diritti e l’ambiente. Per dare continuità alle tante sinergie sviluppate durante il primo lockdown nel far emergere le enormi contraddizioni tra salute e lavoro dai supermercati alle aziende.

Verso la Conferenza Nazionale delle Lavoratrici e dei Lavoratori che si terrà il 27/28 febbraio a cura del Dipartimento Nazionale Lavoro del Prc/Se

Per partecipare compila il modulo (clicca qui) e riceverai il link per entrare nella stanza virtuale.

Potrai utilizzare sia il PC che lo smartphone. La stanza virtuale sarà sulla piattaforma Jitsi meet

Per qualsiasi dubbio o richiesta potete scrivere (whatsapp) o chiamare al 3403701978 (Corrado)