Bussi: ministro Costa e governo scippano Abruzzo, Marcozzi difende l’indifendibile

Il ministro Costa e il governo si schierano come temevamo di fatto a favore della Edison che è stata condannata a pagare la bonifica e ha interesse a un progetto che costi poco e che non preveda la rimozione dei rifiuti tossici.

Il ministro azzera il lavoro di anni senza avere neanche consultato Regione, Provincia, Comune di Bussi e associazioni ambientaliste.
Poi si scippano pure i fondi stanziati per la bonifica e la reindustrializzazione.

E’ incredibile che la consigliera Marcozzi faccia da portavoce del Ministro difendendo l’indifendibile invece di dare voce all’Abruzzo.

Maurizio Acerbo, segretario nazionale Rifondazione Comunista

Bussi: Forum H2O, toppa ministero peggio del buco

Bussi:sindaco,pronto a querela ministero per omessa bonifica