DEL TURCO, FERRERO (PRC): “BENE SENTENZA, CONFERMA BATTAGLIE DI RIFONDAZIONE CONTRO CORRUZIONE

“La sentenza sulla Sanitopoli abruzzese è l’’ennesima riprova che l’’intreccio affaristico tra politica e privati è la principale causa dei mali della sanità italiana. Viene confermata la battaglia condotta da Rifondazione comunista in Abruzzo che, come ricordato dai pm anche durante la requisitoria, per anni con interrogazioni, esposti alle Procure e una continua attività di analisi e informazione ha denunciato il perverso rapporto tra Angelini e la politica”.

Paolo Ferrero, segretario nazionale Rifondazione Comunista